• IMG_0680.jpg
  • DSC_2678.JPG
  • IMG_1225.jpg
  • DSC_2696.JPG
  • spiaggia3.jpg
  • IMG_1228-copia.jpg
  • IMG_9124.JPG
  • h3.jpg
  • camera2.jpg
  • HP_125.jpg
  • IMG_3785.jpg
  • Prestige035.jpg
  • DSC_8477.jpg
  • IMG_0356.jpg
  • spiaggia4.jpg
  • esterna-sera.jpg
  • DSC_8472.jpg
  • IMG_8065.jpg
  • IMG_8979.JPG
  • DSC_2668.JPG

Dintorni

MONTESILVANO





Montesilvano è una città che ha una forte vocazione turistica legata soprattutto alla balneazione estiva. Conta numerosi alberghi di ogni categoria, alcuni dei quali di alto livello qualitativo e dotati di servizi di animazione. La località è attrezzata anche per ospitare importanti convegni nazionali e internazionali, disponendo, nella zona suddetta, di un palacongressi. Vi sono ristoranti, chalet, una multisala cinematografica e una pista ciclabile che percorre tutto il lungomare e che a sud si collega con la ciclabile della confinante Pescara.

PESCARA a 2 Km





Pescara, capoluogo dell'omonima provincia dell'Abruzzo, è una città di circa 124.000 abitanti. Il corso principale della città è corso Umberto I che finisce su piazza Rinascita, più conosciuta come piazza Salotto, e raggiunge la riviera in piazza Primo Maggio. I palazzi della provincia e del municipio si trovano in piazza Italia, vicino al fiume. Corso Manthonè, il corso della vecchia Pescara, è, da diversi anni, diventato il centro della vita notturna. Attivo è anche il turismo balneare, per cui Pescara è uno dei centri più frequentati del medio Adriatico.

LANCIANO a 57 Km





Lanciano è, dopo il capoluogo, il comune più importante della provincia di Chieti. Posta su una collina a poche decine di chilometri dal mare, la cittadina ha un commercio molto fiorente e molte sono le fiere che vi si svolgono nel corso dell'anno. Ma questo centro è soprattutto una culla dell'arte per la presenza di numerosi monumenti a cominciare dal santuario del Miracolo Eucaristico. Nel VIII secolo un'ostia consacrata si trasformò in sangue coagulato che ora è conservato in un ostensorio che viene ammirato da migliaia di fedeli.

ATRI a 20 Km





Atri è un'antica città d'arte abruzzese del Medio Adriatico, che conta 11.326 abitanti. È in provincia di Teramo, ma è assai più vicina e meglio collegata a Pescara ed alla sua area metropolitana. Atri, soprattutto d'estate, è meta di turisti, che ne apprezzano i monumenti, i musei, le bellezze naturalistiche e gli eventi di arte, cultura e spettacolo, i prodotti tipici e la gastronomia. Nella cittadina si tengono spesso convegni e tavole rotonde presso il suo ottocentesco Teatro Comunale ed il suo trecentesco Auditorium Civico di Sant'Agostino.

CHIETI a 23 Km





La città è suddivisa in due nuclei, Chieti Alta e Chieti Scalo. Tra Chieti e Pescara c'è l'insediamento di Sambuceto, nel comune di San Giovanni Teatino provincia di Chieti. Chieti Alta è il nucleo più antico della città. Situato sul colle, ospita tantissimi resti ed edifici storici che raccontano i molti secoli di vita del capoluogo teatino. La via principale della città è il Corso Marrucino, che va da piazza Trento e Trieste (comunemente conosciuta anche come piazza Trinità), costeggia piazza Gian Battista Vico, attraversa piazza Gian Gabriele Valignani e termina su Via Arniense, nel cuore del centro storico del capoluogo teatino.

CITTA' SANT'ANGELO a 10 Km





Città Sant'Angelo sorge su una collina nei pressi del fiume Saline e della città di Pescara. Si tratta di una vera e propria terrazza con vista sul Gran Sasso e sul mare Adriatico. Il paesaggio è caratterizzato soprattutto dai vigneti e dagli oliveti. La cittadina punta molto però sul turismo sia per le sue bellezze artistiche che per la propria ricettività turistica concentrata soprattutto a Marina di Città Sant'Angelo. La struttura urbanistica del centro storico si staglia per il suo aspetto che richiama il Medioevo con la pianta a spina di pesce attraversata dal corso su cui convergono una serie di vicoli da entrambi i lati.


PACENTRO a 90 Km

pacentro-1 CastelloPacentro
Situato a “guardia” della Valle Peligna, alle pendici del Monte Morrone ed immerso nel cuore della Riserva del Parco Nazionale della Majella, grazie al Castello Caldora (XIV sec.), ancora oggi  visitabile, Pacentro è stato inserito nella lista de “I Borghi più belli d'Italia”.

A Pacentro si svolge da 4 anni il contest internazionale “Boulder Attitude”, che trasforma il borgo in un'immensa parete da arrampicata ed è inoltre teatro di un'affascinante rito che prende forma ogni prima domenica di settembre richiamando turisti da ogni parte del mondo: “La Corsa degli Zingari”. Il rito ha origini antichissime e richiama i festeggiamenti pagani dedicati alla fine dell'estate e rappresenta la più importante attrattiva folkloristica proposta, oggi inserita nei festeggiamenti patronali a carattere religioso, capace di eguagliare in fama addirittura i “Serpari” di Cocullo e vede come protagonisti fedeli che, a piedi scalzi, corrono lungo un sentiero sterrato che cinge il borgo fino a raggiungere la chiesa principale del paese.

Da Pacentro è possibile inoltrarsi nelle aree escursionistiche del Parco Nazionale della Majella, prendendo i sentieri dal Passo di San Leonardo, che offre una piccola stazione sciistica invernale, e visitare il suggestivo Bosco di Sant'Antonio, nella vicina Pescocostanzo.

Una curiosità: Pacentro è il paese natale dei signori Ciccone, i nonni della cantante Madonna.
twitter share

logoospitalita certificato-di-eccelenza-tripadvisor logosky logowifi

Video Hotel Prestige

preventivo-online
bandiera-verde-Montesilvano

 

virtualtour
" DICONO DI NOI..."

Week end al mare

Un week end passato in riva al mare ospiti di questa struttura che si affaccia praticamente sulla spiaggia. All' arrivo personale gentile e sorridente che ci assegna una camera all'ultimo piano: che fortuna!!! Il panorama è straordinario e la camera con bagno annesso sono puliti negli arredi e nella biancheria! E' un ambiente silenzioso dove si può riposare con tranquillità adatto anche per famiglie con bambini. Da provare. (153giorgioc)

"Grazie di cuore"

Siamo stati 15 giorni in questo piccolo ma super confortevole Hotel , camere sempre pulite e il ristorante ottimo , un grazie speciale va alle ragazze dell'animazione che ci hanno fatto sbudellare dal ridere tutte le sere , Grazie Sira , Ottavia e Chiara . Un caldo abbraccio da Davide Paola Nicholas e Mathias ..

"Cordialità e pulizia"

... la camera era esattamente come quella proposta. Vi dirò che sono rimasto piacevolmente colpito in quanto la struttura ha superato le aspettative. Inoltre lo staff è stato disponibilissimo ad accogliere una nostra richiesta in merito alla colazione...ed è stato apprezzato! Alla prossima.
"By Tripadvisor"

"Hotel da sogno"

é un hotel da sogno con un efficace servizio, personale a livello con la clientela molto familiare, ottimo servizio colazione,nelle vicinanze della spiaggia balneare,in posizione nelle vicinanze dai servizi pubblici, a 15 minuti dalla cittá di pescara, camere ottime ,servizio pulizia eccellente, bei balconcini affaccianti sulla strada principale,condizionatori ottimi, posto riposante, ottimo per le passeggiate, sul viale pedonale nelle vicinanze viale...
By Tripadvisor

"Hotel Prestige"

Per noi un'ottima scelta. Camera spaziosa e curata. Personale cordiale e disponibile. Buono il menù proposto per la cena. La colazione era mista, dolce e salato. Comodo il parcheggio privato adeacente all'hotel, dove un gatto ci ha accolto con tante fusa, che carino!!
"By Tripadvisor"

Hotel accogliente

Siamo stati più di una volta in questo hotel..... e devo dire che ci piace molto!
Atmosfera piacevolissima, personale molto cortese, stanze direi niente male e colazioni moooooolto sostanziose..... vado in quell'hotel perchè al mio risceglio non vedo l'ora di vedere quella splendita tavola buffet super imbandita :)
Ve lo consiglio ;)


Valentina I

“Splendida vista mare"

.. soggiornato in questo Hotel a fine settembre una camera vista mare, è il luogo ideale per chi ha necessità di rilassarsi, camera pulita, grande, con travi a vista e una splendida finestra con vista mare, ottima colazione. Connessione WiFi ottima, possibilità di noleggiare la bicicletta gratis. 
"By Tripadvisor"

"Semplice ma accogliente"

Hotel semplice ma accogliente, buona ed abbondante colazione, camere comode e molto pulite, alla reception ottima accoglienza e massima disponibilità'. Dotato di parcheggio privato ampia e comodissima sala per colazione. Da consigliare vivamente per chi deve alloggiare in zona. (Noccio - Pisa)


"I migliori in assoluto"

I MIGLIORI IN ASSOLUTO...GENTILEZZA, CORTESIA, PROFESSIONALITA'....TRASCORRERE LE VACANZE DA VOI E' DAVVERO IL MASSIMO!!!!!!!   Rosaria Fasano e Morena

Davvero Carino

Personale di una gentilezza disarmante. Il signor Andrea in primis. Stanze spaziose e molto pulite. Colazione con molta varietà di scelta. Non abbiamo pranzato e cenato nell'hotel perché ad Aprire non era ancora aperto il ristorante. Quindi dobbiamo ritornarciIppoVale

"Un'oasi di pace"

L'Hotel Prestige con il suo staff altamente qualificato vale molto più di tre STELLE. Camere ben areate, confort, cortesia, cucina eccellente con Chef di prima categoria. Pulizia dei locali eccellenti, l'Hotel Prestige è consigliato a chi ama la tranquillità, è la qualità ad un prezzo molto competitivo. Umberto Mastromartino

"...da 14 anni"

14 anni a l hôtel prestige ce un motivo e come a casa sua si sta meraviliosamente bene. Antonio di Clemente (la banda dei belgi)

Ottimo albergo aperto tutto l'anno

Il Prestige è un'albergo molto carino ed è uno dei pochi aperto tutto l'anno a Montesilvano. Le camere sono pulite e spaziose. Il personale è gentile e disponibile alle esigenze del cliente. C'è la connessione wifi gratuita in tutta la struttura ed i prezzi sono molto competitivi. Consigliato!
Davide M.

"Una piccola vacanza rilassante"



Ottima posizione, anche per il panorama che si divide tra la vista sul lungomare e la magnifica vista che dà sulle colline, stupenda al tramonto. La cucina semplice ma saporita, il personale molto disponibile, e le camere più che gradevoli.

"Ferie 2014"

semplicemente tutto perfetto sia nelle camere che nella ristorazione(soprattutto quest'ultima cosa) personale gentilissimo e sempre disponibile. ci sono andato per il secondo anno di seguito e conto di ritornacci... un saluto a giusi ... enza e stefania..........luca da roma

Newsletter

Inserisci il tuo nome
Inserire un indirizzo email corretto
Devi accettare il trattamento dei dati
Hotel Prestige: Via M. Marinelli, 102 - 65015 
Montesilvano  (Pescara) - Abruzzo - in Italy
Tel +39 085.4492630 - Fax +39 085.2061414
Cell
+39 393 9998340
Per info: ricevimento@hotel-prestige.it

Direzione: hotel@hotel-prestige.it
PEC hotelprestige@pec.it P.iva 01791210683

logo

Back to Top

Su questo sito vengono utilizzati dei cookie. - Dettagli.

Continuando la navigazione ne accettoi l'utilizzo!